Scuola secondaria di primo grado: termine di chiusura posticipato al 28 settembre

Per ultimare i lavori in corso, per la consultazione referendaria e l'organizzazione dei protocolli anti-Covid

10/09/2020  - 337 letture     Ufficio tecnico

Si ricorda che sono in corso importanti lavori presso il plesso scolastico di via Verdi, che ospita la scuola secondaria di primo grado. In particolare i lavori consistono in:

• rimozione e bonifica delle pavimentazioni contenenti amianto (fase 2);
  • realizzazione di nuove pavimentazioni.

I lavori termineranno a metà settembre, cui seguiranno le necessarie operazioni di pulizia; ma il luogo è destinato anche ad ospitare - immediatamente di seguito - la consultazione referendaria costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 con conseguente, ulteriore lavoro di sanificazione degli ambienti.

Al termine della consegna della scuola dopo la consultazione referendaria nasce l'esigenza di organizzare il plesso scolastico in considerazione dell'applicazione dell'organizzazione dei percorsi anti-Covid e l'applicazione preventiva delle prescrizione previste dai protocolli. Per questi motivi la scuola e la relativa palestra, quindi, saranno chiuse a studenti, docenti e personale fino al lunedì 28 settembre 2020.

Le lezioni avranno inizio, pertanto martedì 29 settembre 2020.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-06-2020pdf - 1623,99 kb10/09/2020 08:46:56