Rifacimento del manto in alcune vie del paese. Impiegati 44.000 euro

16/08/2019  - 157 letture     Ufficio tecnico

Con un progetto di 44.000 euro, l'Amministrazione comunale ha riqualificato totalmente l'asfalto in via Pesadori e viale Matteotti, inoltre sono state riparate alcune zone del manto stradale in via Europa, via Milano e vicolo Cantoni.

L'importo prelevato dalle casse comunali per questi interventi è stato di 4.000 euro, gli altri 40.000 sono stati ricevuti da un bando regionale emesso per promuovere la sicurezza viabilistica nei paesi.

La segnaletica orizzontale sarà realizzata prima dell'inverno.

Nuova asfaltatura