Progetto regionale 'La Lombardia è dei giovani 2019'. Promozione sezione web dedicata

16/09/2020  - 46 letture     Territorio

Sul sito di ANCI Lombardia, potrete trovare  la sezione dedicata al Progetto “La Lombardia è dei giovani 2019” con una nuova grafica, più chiara e facile da consultare per tutti, dove ogni cittadino lombardo potrà scoprire le iniziative in programma nei territori della Regione.

All’interno della sezione suddetta, ad ogni progetto finanziato è stato dedicato uno spazio dove sono inserite costantemente tutte le attività poste in essere e sono pubblicizzati gli eventi organizzati nella nostra Regione.

Si trovano iniziative di ogni genere, da rassegne teatrali a mostre, da concerti a corsi di formazione e molto altro ancora. Inoltre, sempre nella pagina, è presente tutta la documentazione relativa al bando e la relativa normativa regionale di riferimento.