Premio Rosa Camuna 2019: apertura bando e modalità di presentazione delle candidature

30/01/2019  - 82 letture

Regione Lombardia ha aperto la raccolta delle candidature per il Premio Rosa Camuna 2019, istituito per riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.

Le candidature potranno essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni  che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia.

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: cerimoniale@regione.lombardia.it  entro la data del 31 marzo 2019 utilizzando il modulo allegato.

Per qualsiasi informazione, si può fare riferimento all'Unità Organizzativa Relazioni Internazionali, Esterne e Cerimoniale (Tel +39 02.6765.4342, +39 02.6765.6581, +39 02.6765.4374 - riferimento Dottoressa Sara Barberis).