Padania Acque: sportelli di Crema e Cremona chiusi

11/03/2020  - 278 letture     Coronavirus

In considerazione dell’evolversi della situazione legata all’emergenza Coronavirus e delle ulteriori misure restrittive in vigore, Padania Acque comunica la temporanea chiusura al pubblico degli sportelli delle sedi di Cremona e Crema, la cui riapertura - salvo differenti disposizioni - è prevista per lunedì 6 aprile.

La società ricorda che tutti i servizi destinati ai cittadini, quali pratiche commerciali e contrattuali, autoletture e pagamento delle bollette, sono garantiti telefonicamente contattando il numero verde gratuito 800.710.711 per le informazioni, l’800.825.146 per comunicare i consumi dell’acqua, mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il numero 800 092 645, oppure tramite pc, tablet o smartphone collegandosi alla sezione dedicata “Sportello online” sul sito web www.padania-acque.it.