Offerte di lavoro per tecnici per PLOCAN (Oceanic Platform of the Canary Islands)

26/07/2021  - 130 letture     Lavoro

Logo Eures

La Piattaforma Oceanica delle Isole Canarie (PLOCAN) è un'infrastruttura di ricerca situata sul mare nella zona costiera di Gran Canaria (Isole Canarie), cofinanziata dal Ministero della Scienza, Innovazione e Università del governo spagnolo e dal governo delle Isole Canarie e dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) nell'ambito del Programma Operativo delle Isole Canarie.

Questo importante centro di ricerca sta sviluppando alcuni nuovi progetti ed è alla ricerca di professionisti laureati in ingegneria, telecomunicazioni, elettronica, informatica, fisica, chimica, scienze marine, biologia, scienze ambientali, a seconda dei profili qui di seguito riportati.

• Technician researcher/scientific for Scientific-Technical Area – MUSICA and GRRIP projects ( approfondisci).
  • Technician researcher/scientific for Scientific-Technical Area – Interim contract ( approfondisci).
  • Technician researcher/scientific for Scientific-Technical Area – JERICO-S3, EUROSEA and GROOM II projects ( approfondisci).
  • Technician researcher/scientific for Scientific-Technical Area – Interim contract – iFADO Project ( approfondisci).

I candidati interessati possono inviare il CV in inglese o spagnolo a convocatoriaplazas@plocan.eu.