Lavori di riqualificazione delle case di proprietà comunale in via Magri

22/09/2022  - 36 letture     Segreteria

Le case comunali di via Magri.

Sono partiti il 21 settembre i lavori alle case di proprietà del comune in via Magri / Passaggio Tedot.

I lavori dureranno circa 30 giorni e consisteranno nella bonifica dell'attuale copertura in lastre di fibrocemento amianto rivestite da coppi e alla posa di nuova copertura in lastre di fibrocemento ecologico rivestite da coppi.

Inoltre, saranno sostituite tutte le lattonerie del fabbricato e saranno posate le linee vita per garantire in futuro la manutenzione della copertura in totale sicurezza.

I lavori saranno eseguiti dall'imprese edile G.G.S. costruzioni di Zelo Buon Persico (Lodi).

L'importo complessivo dell'opera è di euro 172.253,70, finanziati al 100 percento dal contributo ricevuto da Regione Lombardia.

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.