Istituto comprensivo: reso noto il calendario delle lezioni scolastiche

09/07/2018  - 45 letture

Istituto comprensivo: reso noto il calendario delle lezioni scolastiche

L’istituto comprensivo di Trescore ha reso noto il calendario del nuovo anno scolastico 2018/2019.

L’inizio delle lezioni è fissato per mercoledì 5 settembre per le scuole dell’infanzia (con orario solo antimeridiano fino al 12). Quindi, giovedì 6 settembre prenderà il via la scuola media di Vailate; lunedì 10, la primaria di Vailate, la primaria e la scuola media di Trescore; martedì 11 le primarie di Pieranica, Casaletto Vaprio e Cremosano. Orario antimeridiano fino al 14 per tutte le primarie.

Le lezioni termineranno il 7 giugno per le scuole primarie e secondarie, il 28 giugno per le scuole dell'infanzia.

Sospensioni delle attività come di consueto, ma occhio al mega-ponte di aprile: infatti, il prossimo anno le vacanze pasquali si svolgeranno molto a ridosso della Festa della Liberazione, da cui la decisione di protarre le sospensioni dell'attività didattica.