Giornata di Scuola aperta per tutte le scuole primarie dell’Istituto comprensivo di Trescore

28/11/2019  - 120 letture     Scuola e istruzione

Giornata di "Scuola aperta" per tutte le scuole primarie dell’Istituto comprensivo di Trescore

È organizza una giornata di "Scuola aperta" che coinvolgerà tutte le scuole primarie dell’Istituto comprensivo di Trescore Cremasco, il giorno 17 dicembre 2019, dalle ore 16.15 alle ore 17.15.

Tutti gli allievi di 5 anni di scuola dell'infanzia, accompagnati dai genitori, sono invitati a prendere parte all’iniziativa di accoglienza nel nuovo ambiente presso la scuola primaria per la quale inoltreranno domanda di iscrizione.

I bambini saranno accolti dai compagni di classe quinta che accompagneranno i piccoli compagni attraverso i percorsi predisposti, svolgendo il ruolo di tutor.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 volantino-scuole-primarie-apertepdf - 571,75 kb28/11/2019 08:55:07