Ecotransizioni, ciclo di incontri: 'Donne e terza età'

16/05/2023  - 138 letture     Servizi sociali

Il progetto Eco@Transazione sociali promuov iniziative di contrasto alle solitudini involontarie degli anziani, all’invecchiamento attivo e all’orientamento dei cittadini all’accesso alla rete dei servizi a sostegno della terza età.

Nuovo ciclo di incontri

È un nuovo percorso di gruppo VR per donne che desiderano confrontarsi tra loro e con professionisti della salute 5 incontri di cui scoprire le opportunità della terza età e conoscere come gestire le difficoltà.

Il calendario

• Martedì 6 giugno, dalle 9.30 alle 11.30, conosciamo il nostro corpo con l'ostetrica Tatiana.
  • Martedì 13 giugno, dalle 9.30 alle 11.30, l'osteopata Lara ci metterà in movimento. Per questo, portare tappetino e vestiti comodi.
  • Venerdì 23 giugno, dalle 9.30 alle 11.30, scopriamo trucco e segreti con la nutrizionista Emma.
  • Martedì 27 giugno, dalle 9.30 alle 11.30, parliamo di sessualità con la psicologa Marta.
  • Martedì 4 luglio, dalle 9.30 alle 11.30, il percorso si chiude dialogando con la psicologa Silvia sulla generatività.

Dove

Gli incontri si svolgeranno presso la sede Auser di Sergnano in vicoloMagenta, 7. Il percorso, a cura del Consultorio Insieme, e attuato in collaborazione con tutti i comuni del subito di Sergnano.

Info e iscrizioni

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla sede dell'associazione Auser Insieme "Al mirabèl" sito in vicolo Magenta, 7, a sergnano.