Da Eures. Ricerca un ICT Senior Assistant (IT Infrastructure –Systems Assistant) per la sede di Brindisi

26/06/2020  - 74 letture     Territorio

Da Eures. Ricerca un  ICT Senior Assistant (IT Infrastructure –Systems Assistant) per la sede di Brindisi

UNOPS (United Nations Office for Project Services) ricerca un  ICT Senior Assistant(IT Infrastructure –Systems Assistant) per la sede di Brindisi

Modalità candidatura

Attraverso apposita piattaforma online.

30 giugno 2020. Ulteriori informazioni nel documento allegato.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 unopspdf - 362,84 kb26/06/2020 13:30:04