Camera di Commercio: bando per la concessione di contributi per l'attivazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro

09/11/2018  - 470 letture     Territorio

La Camera di Commercio informa che, anche per l'anno scolastico 2018/2019, è stato pubblicato il bando per la concessione di cpntributi per l'attivazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro.

Il bando finanzia i percorsi di alternanza con l'erogazione a fondo perduto dei seguenti contributi:

• euro 600,00 per la realizzazione da 1 a 4 percorsi individuali di alternanza scuola lavoro;
  • euro 800,00 per la realizzazione da 5 o più percorsi individuali di alternanza scuola lavoro;
  • euro 500,00 nel caso di inserimento di uno o più studenti disabili in percorsi individuali di alternanza scuola lavoro.

Il bando, previsto tra le iniziative attuative delle funzioni nell'ambito dell'alternanza scuola lavoro, è aperto dal 29 ottobre 2018 al 31 marzo 2019, salvo proroga o esaurimento anticipato delle risorse.

Per informazioni sui contenuti del bando è possibile contattare i nostri uffici al numero +39 0372 49 02 90 - +39 0372 49 02 28 (Laura Baroni o Greta Zanetti) oppure +39 0372 49 02 59 (Elena Preti).