Bus: svolgimento del servizio di Autoguidovie nel mese di agosto

28/07/2021  - 171 letture     Territorio

Autobus

Autoguidovie informa la gentile clientela che dal 2 al 29 agosto entrerà in vigore il servizio ridotto di agosto secondo le seguenti
modalità:

• dal 2 al 8 agosto servizio feriale ridotto di agosto;
  • dal 9 al 22 agosto servizio ridotto del sabato di agosto con aggiunta di corse di rinforzo;
  • dal 23 al 29 agosto servizio feriale ridotto di agosto;
  • si ricorda che il giorno 15 agosto il servizio è sospeso.

Potenziamenti attivi dal 9 al 22 agosto nelle giornate feriali

Linea k521

• 06.15 Crema FS - Crema piazzale Rimembranze - Crema via Mercato - Diretto - Milano M3.
  • 06.50 Crema FS - Crema piazzale Rimembranze - Crema via Mercato - Diretto - San Donato Eni - Milano M3.
  • 07.25 Crema FS - Crema piazzale Rimembranze - Crema via Mercato - Diretto - Milano M3.
  • 17.20 Milano M3 - San Donato Eni - sn - Crema via Mercato - Crema piazzale Rimembranze - Crema FS.
  • 19.20 Milano M3 - Diretto - Crema via Mercato - Crema piazzale Rimembranze - Crema FS.

Linea k522

• 05.35 Sergnano- Trescore Cremasco - Scannabue - Palazzo Pignano - Pandino - Spino d'Adda - sn - Milano M3.
  • 06.25 Torlino Vimercati - Pieranica - Trescore Cremasco via De Gasperi - Scannabue - Palazzo Pignano - Pandino - Spino d'Adda - Zelo Buon Persico - sn - Milano M3.
  • 17.30 Milano  M3 - sn - Spino d'Adda - Pandino - Palazzo Pignano - Scannabue - Trescore Cremasco via De Gasperi - Quinatno - Pieranica - Torlino Vimercati.

Linea k523

• 15.10 Milano  M3 - sn - Spino d'Adda - Pandino - Palazzo Pignano - Scannabue - Crema FS.
  • 19.10 Milano  M3 - sn - Spino d'Adda - Pandino - Palazzo Pignano - Scannabue - Crema FS.

Linea k524

• 06.45 Chieve - Bagnolo Cremasco - Vaino Cremasco - Monte Cremasco - Crespiatica - Dovera - Zelo Buon Persico - Conterico - sn - Milano M3.
  • 18.20 Milano M3 - sn - Dovera - Cresp iatica Piazza Roma - Monte Cremasco - Vaiano Cremasco - Bagnolo Cremasco - Chieve.

Linea k512

• La corsa 13.30 Milano M3 – Rivolta d'Adda – Vailate a Milano transiterà da Corso XXII Marzo.