Bravo Vito. Speriamo che il senso civico di questo cittadino sia di esempio per molte persone!

05/09/2019  - 38 letture     Territorio

Questo signore è residente a Trescore e si chiama Vito Polisi: sabato scorso, insieme al nipote quattordicenne, si è reso protagonista di un grande gesto recandosi nella zona dei fontanili, per rimediare alla mancanza di rispetto verso tutti e verso l'ambiente di alcune persone incivili.

Arrivato sul posto ha raccolto il tutto, differenziando quel che era possibile, quindi ha ripulito la zona.

Abbiamo voluto diffondere sulla nostra pagina questo gesto spontaneo e ammirevole nel tentativo di sensibilizzare il più possibile le persone al rispetto per l'ambiente.

Grazie a Vito e al nipote per il grande lavoro!