Biblioteca: contributo straordinario per l'acquisto di materiale

28/08/2020  - 157 letture     Biblioteca

Biblioteca: contributo straordinario per l'acquisto di materiale

Il Comune di Trescore Cremasco ha ottenuto un contributo statale, a fondo perduto e di importo pari a 5 mila euro, per l'acquisto di libri e materiale destinato alla biblioteca comunale.

Si tratta dell'esito di una misura straordinaria prevista dal decreto del Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo (Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali).

Grazie a questo contributo ricevuto, la nostra biblioteca potrà aumentare il proprio patrimonio librario.