Bando di selezione di volontari di servizio civile: due posti a disposizione a Trescore Cremasco

05/09/2019  - 107 letture     Servizi sociali

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 4 settembre 2019, ha pubblicato il Bando Ordinario 2019 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

Il Comune di Trescore Cremasco ricerca un volontario da impiegare nel settore Educaziuone ed un volontario da impiegare nel settore "Ambiente".

Modalità di partecipazione

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it, entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019.