Avviso per mobilità esterna per un posto di istruttore contabile presso il Comune di Trescore Cremasco

08/11/2019  - 49 letture     Segreteria

Si informa che è pubblicato un avviso per la formazione di graduatoria per mobilità volontaria esterna per un posto di istruttore contabile, addetto all'area economico-finanziaria del Comune di Trescore Cremasco, cat. C/1, a tempo pieno e indeterminato.

Le domande dovranno essere inviate al Comune di Trescore Cremasco (via Carioni, 13) oppure via pec all'indirizzo segreteria@pec.comune.trescorecremasco.cr.it.

Il termine per la presentazione è fissato alle ore 12.00 del giorno 30 novembre 2019.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-mobilita-volontariapdf - 1680,06 kb08/11/2019 11:45:53