Autoguidovie: linee k505 e k510, deviazione a Treviglio

15/10/2020  - 65 letture     Territorio

Autoguidovie: linee k505 e k510, deviazione a Treviglio

Autoguidovie informa che le linee k505 Crema-Treviglio e k510 Lodi-Treviglio, da lunedì 19 ottobre a sabato 7 novembre subiranno una deviazione per la chiusura di via Terni a Treviglio, dal lunedì al venerdì.

Deviazione

Direzione stazione FS: Caravaggio, Treviglio viale Piave, a destra in via Locatelli, a destra in via Oriano, via Cesare Battisti, quindi normale percorso.

Le fermate

Omesse le fermate di via Forze Armate e via XX Settembre, sostituite dalla fermata di viale Piave e/o via Cesare Battisti.

hit counter