Autoguidovie: linee k505 e k510, deviazione a Treviglio

15/10/2020     Territorio

Cartina con la deviazione

Autoguidovie informa che le linee k505 Crema-Treviglio e k510 Lodi-Treviglio, da lunedì 19 ottobre a sabato 7 novembre subiranno una deviazione per la chiusura di via Terni a Treviglio, dal lunedì al venerdì.

Deviazione

Direzione stazione FS: Caravaggio, Treviglio viale Piave, a destra in via Locatelli, a destra in via Oriano, via Cesare Battisti, quindi normale percorso.

Le fermate

Omesse le fermate di via Forze Armate e via XX Settembre, sostituite dalla fermata di viale Piave e/o via Cesare Battisti.

207 letture.

Condividi:

Azioni:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Contatta il Comune
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.


URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
Punto di incontro e di dialogo tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
Uno spazio per favorire l'ascolto, informare e semplificare l'accesso a tutti i servizi e gli uffici comunali.

torna all'inizio del contenuto