Assegnazione contributi una-tantum a favore di titolari di partite IVA

Colpiti dalle conseguenze economiche dell'emergenza Covid

15/02/2021  - 400 letture     Segreteria

Ingranaggi

Si informa che l'amministrazione comunale ha pubblicato un bando per l'assegnazione di un contributo economico a favore di titolari di partite IVA colpiti dalle conseguenze dell'emergenza Covid-19.

A chi è rivolto

Requisiti fondamentali di accesso: essere titolari di partita IVA residenti a Trescore Cremasco, oppure non residenti che svolgono stabilmente la propria attività nel Comune di Trescore Cremasco.

Ulteriori dettagli sui requisiti e modalità di erogazioni sono consultabili nel bando pubblicato assieme alla domanda che trovate in fondo a questa pagina.

Presentazione della domanda

La domanda, debitamente compilata, unitamente alla fotocopia della carta d'identità del richiedente, dovrà essere trasmessa all'ufficio protocollo del Comune di Trescore Cremasco  secondo una delle seguenti modalità:

Entro quando

La domanda potrà essere presentata entro il 6 marzo 2021.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 bando-sostegno-partite-ivapdf - 612,65 kb15/02/2021 10:52:07