Tutte le linee ed i servizi di Autoguidovie: sciopero nazionale di 4 ore, il giorno 17 maggio 2019

07/05/2019  - 43 letture     Territorio

Autoguidovie avvisa la Clientela che le Organizzazioni sindacali di base hanno proclamato uno sciopero di 4 ore, il giorno 17 maggio 2019..

Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati:

• dall’inizio del servizio sino alle ore 19.00;
  • dalle 23.00 sino a fine servizio.

Pertanto potrebbero non essere garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria dalle ore 19.01 sino alle 22.59.