Dentro la fiera: vetture sportive, disegni ed educazione stradale

13/05/2019  - 52 letture     Cultura, sport e tempo libero

Nel contesto della Fiera del pane, salame e formaggio, domenica 9 giugno nel parcheggio delle scuole elementari si svolgeranno anche una serie di iniziative organizzate con la collaborazione della Scuderia Ferrari Club Dovera: un'esposizione di vetture Ferrari, un concorso di disegno a tema Ferrari e per i bambini dai 2 ai 10 anni, attività con nozioni di educazione stradale e utilizzo di macchine a pedali.

Vi aspettiamo dalle 9.30 alle 17.30.