Ciclabile illuminata e conclusa. Da Pieranica a Crema in bicicletta

03/07/2019  - 94 letture     Ufficio tecnico

Ciclabile illuminata e conclusa. Da Pieranica a Crema in bicicletta

Con l'installazione della targa intitolata al cittadino benemerito Giovanni Lameri e l'approntamento dell'illuminazione a led si può dichiarare definitivamente concluso il completamento della nuova pista ciclopedonale che collega Trescore con Quintano; in sostanza, ora è possibile percorere il tratto tra Pieranica e Crema in totale sicurezza.