Autoguidovie: tesseramento ed acquisto online

17/04/2019  - 166 letture     Territorio

Autoguidovie: tesseramento ed acquisto online

Autoguidovie informa la lientela che è attivo il nuovo tesseramento online tramite il quale è possibile richiedere la tessera Autoguidovie necessaria per viaggiare con un abbonamento settimanale (inclusi i 2x6), mensile o annuale su tutte le linee Autoguidovie.

Per la Provincia di Cremona la tessera di riconoscimento ha validità triennale e per il rilascio sono richiesti euro 7,50.

Per la linea M la tessera ha validità triennale e per il rilascio sono richiesti euro 16,00.

Per chi è già in possesso di una Carta Regionale dei Trasporti o viaggia con un abbonamento Io Viaggio (e possiede quindi già una tessera IO viaggio) non occorre la tessera di riconoscimento Autoguidovie.

Per richiedere la tessera Autoguidovie occorre compilare il  modulo online nella sezione dedicata. Il documento richiesto da allegare durante il processo di tesseramento è una fototessera in formato jpeg o bmp. Nell’area riservata ai tesserati sarà poi possibile accedere successivamente per stampare la tessera in caso di smarrimento/deterioramento o nel caso di cambio tratta origine-destinazione.

Si potranno inoltre tenere aggiornati i dati anagrafici e aggiornare i propri consensi privacy per il trattamento dati.

Con la tessera Autoguidovie è possibile acquistare l’abbonamento direttamente da casa online per le aree di Cremona, e linea M Bergamo-Crema accedendo all’area riservata con le proprie credenziali e pagando con carta di credito.

Si informa altresì che le tessere in corso di validità sono valide fino alla loro naturale scadenza. Le tessere scadute dovranno essere rinnovate  utilizzando la sezione web dedicata.

Per maggiori informazioni consulta il sito di Autoguidovie  nella sezione dedicata ai “Biglietti – tessere di riconoscimento".