Venerdì 15 giugno: divieto di transito in piazza della Chiesa

13/06/2018  - 311 letture

Venerdì 15 giugno: divieto di transito in piazza della Chiesa

Si informa che, ai sensi dell'ordinanza dirigenziale n. 11/2018 pubblicata in albo pretorio, è stato disposto un divieto di transito in piazza della Chiesa nella giornata di venerdì 15 giugno 2018, dalle 16.00 alle 24.00, per permettere l'allestimento e l'esecuzione del concerto bandistico promosso dalla Pro Loco con inizio alle ore 21.00.

Il divieto di transito è esteso anche alla via Marconi (tra via Pavesi e piazza della Chiesa), via Milano (tra via Cà Noa e piazza della Chiesa) e via Alzeni (tra via Carioni e piazza della Chiesa).