Vaccinazione anti-Covid: apertura delle prenotazioni per la fascia 12-29 anni

01/06/2021  - 87 letture     Coronavirus

Vaccinazione di un'adolescente

A partire dalle 23 di mercoledì 2 giugno potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19 anche le persone tra i 12 e i 29 anni di età.

A tutti loro, come indicato da Aifa, sarà somministrato il vaccino Pfizer.

Come prenotarsi

Prenotazione online sull'apposita piattaforma.

In alternativa è possibile utilizzare le seguenti modalità:

• tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare;
  • con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione;
  • telefonando al numero verde 800 894545.

Azioni:

hit counter