Ultimi giorni utili per la domanda di adesione al bando dote scuola 2018/2019

08/06/2018  - 293 letture

Ultimi giorni utili per la domanda di adesione al bando dote scuola 2018/2019

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 16 aprile 2018 alle ore 12.00 del 18 giugno 2018.

Si segnala che sono cambiate le modalità per la presentazione della domanda di “Dote Scuola” per l’anno scolastico 2018/19 mentre i criteri di assegnazione rimangono gli stessi)
Dal 16 aprile 2018 sarà possibile inserire la domanda nel nuovo applicativo seguendo questi passaggi:

1. accedi al sito http://www.siage.regione.lombardia.it/, procedi con l’autenticazione utilizzdo:
    • SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale; (per richiederlo leggi la “nota informativa Spid” allegata);
    • oppure la CNS–Carta Nazionale dei Servizi o CRS – Carta Regionale dei Servizi (ti servono PC, lettore smartcard e Pin di CNS o CRS);
  2.  scegli il bando “Dote Scuola” e clicca su aderisci, compila la domanda, conferma l’invio della domanda.

Non è più possibile accedere con ID e password.

Puoi ricevere aiuto per presentare la domanda rivolgendoti al tuo Comune di residenza (per informazioni: Biblioteca Comunale - Telefono 0373 274578) o alla segreteria della scuola paritaria.

Ricordiamo che per inoltrare la domanda di dote scuola per l’anno scolastico 2018/19 occorre essere in possesso di certificazione ISEE valida. È quindi indispensabile rinnovare la certificazione ISEE in Vostro possesso.

Suggeriamo di richiedere la nuova certificazione Isee sin da ora per evitare lunghe attese ai CAF.