Trescore Cremasco aderisce allo sportello telematico polifunzionale. La presentazione a Crema, il prossimo 9 novembre

29/10/2018  - 71 letture

I Comuni di Annicco, Bagnolo Cremasco, Crema, Formigara, Madignano, Offanengo, Pandino, Pianengo, Ripalta Cremasca, Spino d’Adda, Trescore Cremasco e Vaiano Cremasco inaugureranno a breve il loro nuovo sportello telematico polifunzionale con un happy hour aperto a tutti i cittadini.

Con lo sportello polifunzionale tutti i cittadini possono inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio.

Il portale è infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici,
sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.

L'appuntamento per l'happy hour digitale è fissato per la serata di venerdì 9 novembre 2018, alle 17.30, presso il Comune di Crema  (Piazza Duomo 25). Durante l'incontro saranno fornite spiegazioni su come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.