Treni: dichiarazione di sciopero della Rsu del personale mobile e sindacato OrSA 8-9 Ottobre 202022

04/10/2022  - 106 letture     Territorio

Una ferrovia.

Trenord avvisa che dalle ore 21.00 di sabato 8 ottobre alle ore 21.00 di domenica 9 ottobre è stato indetto uno sciopero da parte della Rsu del personale mobile di Trenord e del sindacato OrSA, in concomitanza con uno sciopero del personale di Rete Ferroviaria Italiana della Circolazione Area Milano che potrà generare ripercussioni al Servizio Regionale, Suburbano e al servizio Aeroportuale.

Non sono previste fasce orarie di garanzia, trattandosi di giornata festiva.

Se i servizi Malpensa Express non verranno effettuati, per i soli collegamenti aeroportuali saranno istituiti:

• autobus tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie (da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1).
  • autobus tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie.

Si precisa che sabato sera arriveranno a destinazione i treni con orario di partenza prevista entro le ore 21.00 e termine corsa entro le ore 22.00.

Anche per i treni Regionali di Trenitalia, in Lombardia e nelle regioni limitrofe, possono verificarsi variazioni.

Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la nostra App e vi invitiamo a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor.