Sportello Unico Edilizia: incontro per professionisti e per tutti coloro che ne fossero interessati

15/12/2018  - 383 letture     Ufficio tecnico

Il Comune di Trescore Cremasco intende portare a conoscenza dei vantaggi legati all’attivazione del servizio di invio online delle istanze edilizie (S.U.E.), soluzione online in grado di agevolare gli utenti nella gestione degli interventi edili e urbanistici.

Uno strumento di facile fruibilità nel quale l’utente potrà muoversi agevolmente per gestire le proprie istanze edilizie e relazionarsi in modo diretto e immediato con il Comune.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le seguenti funzionalità:

• Accesso alle informazioni relative a come presentare le varie tipologie di pratiche edilizie.
  • Presentazione delle pratiche edilizie in formato digitale.
  • Consultazione dei regolamenti comunali collegati a tutto il sistema.
  • normativo nazionale e regionale.
  • Consultazione dello stato delle pratiche edilizie presentate.

L'evento si terrà venerdì 25 gennaio 2019, alle ore 10.30 presso la Sala consiliare del Comune di Trescore Cremasco. L’ingresso è libero e sono invitati a partecipare tutti coloro che desiderano conoscere e approfondire l’argomento.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandinapdf - 102,42 kb15/12/2018 11:34:48