Sportello Unico Edilizia. Fase sperimentale online posticipata al 1° febbraio

15/12/2018  - 344 letture     Ufficio tecnico

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 79/2018 è stato stabilito di attivare la gestione informatizzata dello sportello unico edilizia (S.U.E.)

Il servizio di fornitura e assistenza software è stato appaltato alla Ditta STARCH S.r.l.

L’attivazione dello Sportello Unico Telematico  avrà decorrenza a partire dal 1° febbraio 2019

Da tale data la presentazione delle pratiche edilizie dovrà quindi avvenire mediante tale S.U.E. telematico

In una prima fase le pratiche edilizie dovranno essere presentate sia telematicamente sia mediante formato cartaceo, poi, dopo questa fase sperimentale la presentazione sarà solo telematica.

È stato fissato un incontro presso il Comune per la presentazione ai professionisti sull’utilizzo di tale programma telematico

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 delibera-gc-79-2018pdf - 71,26 kb14/11/2018 13:27:47