Servizio di supporto per la compilazione del modulo F24 in vista del pagamento dell'acconto IMU

20/04/2018  - 259 letture

In prossimità del pagamento dell’acconto dell’IMU entro il 16 giugno 2018 l’Amministrazione Comunale mette a disposizione, per i cittadini che non possano provvedervi autonomamente o che necessitino di supporto, personale volontario che effettuerà la compilazione e la stampa dell’F24 per i versamenti di IMU 2018.

Il servizio si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune in via G. Carioni 13, nei giorni di sabato, a partire dal 28 aprile 2018 e fino al 16 giugno 2018, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

I contribuenti dovranno presentare:

• i dati catastali di tutti gli immobili che possiedono (scheda catastale e/o rogito);
  • possibilmente copia del versamento IMU per l’anno 2017.

Il contribuente che fornirà dati errati o incompleti sarà responsabile dell’errato pagamento derivante e potrà in qualsiasi momento essere sottoposto ad accertamento contributivo da parte dell’ente.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune al n. 0373 272240.