Servizio di supporto per la compilazione del modulo F24 in vista del pagamento del saldo IMU

22/11/2018  - 69 letture

In prossimità del pagamento del saldo dell’IMU entro il 17 dicembre 2018 l’Amministrazione Comunale mette a disposizione, per i cittadini che non possano provvedervi autonomamente o che necessitino di supporto, personale volontario che effettuerà la compilazione e la stampa dell’F24 per i versamenti di IMU 2018.

Il servizio si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune in via G. Carioni 13, nei giorni di sabato 24 novembre, sabato 1° dicembre e sabato 16 dicembre 2018, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

I contribuenti dovranno presentare:

• i dati catastali di tutti gli immobili che possiedono (scheda catastale e/o rogito);
  • possibilmente copia del versamento IMU per l’anno 2017 e l'acconto 2018.

Il contribuente che fornirà dati errati o incompleti sarà responsabile dell’errato pagamento derivante e potrà in qualsiasi momento essere sottoposto ad accertamento contributivo da parte dell’ente.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune al n. +39 0373 27 22 40.