Ripristino in sede degli uffici di segreteria, senza apertura al pubblico

02/09/2020  - 201 letture     Scuola e istruzione

Ripristino in sede degli uffici di segreteria, senza apertura al pubblico

Si informa che gli uffici di segreteria dell'Istituto comprensivo sono stati ripristinati nella sede di Trescore Cremasco sita in via Marconi numero 5.

In attesa del termine dei lavori sull’intero edificio, tuttavia, è consentito l’accesso agli uffici solo al personale appositamente autorizzato previo appuntamento.

È possibile contattare la Segreteria dell’Istituto scrivendo alla mail istituzionale cric812001@istruzione.it o telefonando al numero +39 0373 27 31 20.

Il citofono non è ancora stato ripristinato pertanto, solo in caso di convocazione su appuntamento, sarà necessario telefonare alla segreteria per farsi aprire il cancello.