Rilascio della Carta d'identità elettronica: il sabato solo su appuntamento

22/10/2018  - 200 letture

Rilascio della Carta d'identità elettronica: il sabato solo su appuntamento

Il rilascio della nuova carta d'identità elettronica (CIE) richiede una procedura complessa e lunga, talora dipendente anche dai rallentamenti delle connessioni telematiche.

Per evitare agli utenti inutili e lunghe attese, dal prossimo 22 ottobre il sabato mattina l’accesso agli sportelli è consentito esclusivamente su appuntamento. Per concordare l'ora è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe (telefono +39 0373 27 22 38), oppure collegandosi al sito del Ministero dell’Interno.