Rientriamo a scuola: un sito dedicato per risolvere ogni dubbio

19/08/2020  - 260 letture     Scuola e istruzione

Rientriamo a scuola: un sito dedicato per risolvere ogni dubbio

Il MIUR - Ministero per l'istruzione, università e ricerca, ha attivato un’apposita sezione con tutti i documenti e i materiali utili per le scuole, per il personale e per le famiglie, per la ripresa di settembre e la partenza dell’anno scolastico 2020/2021.

Disponibili sulla pagina web,  i documenti del Ministero,  quelli del Comitato Tecnico-Scientifico per l’emergenza relativi al settore Scuola,  i link alle pagine degli Uffici Scolastici Regionali,  le risposte alle domande più frequenti pervenute al Ministero.

La sezione sarà costantemente aggiornata.