Provincia di Cremona: bando per 14 operatori del mercato del lavoro - Cat. C - tempo pieno e indeterminato

Scadenza: 19 dicembre

29/11/2022  - 166 letture     Offerte di lavoro Centri per l’Impiego

Riportiamo in questa pagina la locandina del concorso pubblico della Provincia di Cremona per 14 Operatori del mercato del lavoro - Cat. C - tempo pieno e indeterminato.

Le nuove risorse saranno inserite nei Centri per l'Impiego della Provincia di Cremona (Cremona, Crema, Soresina e Casalmaggiore).

È possibile presentare la domanda entro il 19 dicembre 2022.

Locandina.