Pro Loco, TresBeerFest per festeggiare 20 anni di attività con birra, tributi ed il concerto dei Nomadi

Dal 6 all'8 luglio 2018 presso il Centro sportivo di Via De Gasperi

01/06/2018  - 956 letture     Cultura, sport e tempo libero

La Pro Loco di Trescore Cremasco, in occasione dei 20 anni di attività, organizza TresBeerFest, dal 6 all'8 luglio 2018 presso il Centro sportivo di Via De Gasperi.

Non solo birra e street food, ma anche tanta, tanta musica. Venerdì 6 sul palco salità Vascombricola, band bolognese nata nel 2003 e specializzata nel repertorio di Vasco Rossi. I componenti sono Dario Capelli (voce), Cristian Fusi (batteria e voce), Marco Caruso  (chitarre e voce) e Thomas Plebani (basso).

Sabato 7 altro tributo di qualità: la band piacentina Bandaliga, una tra le tribute band dedicate a Luciano Ligabue da più tempo in attività, dedicherà la serata al cantante emiliano. La band è composta da Simone Solari e Marco Bruschi che sono fondatori ed ideatori della Bandaliga, Valter Pavana Bonetti e gli ultimi arrivati Max Cottafavi e Michele Minneci.

Infine, la classica "ciliegina sulla torta"; domenica 8 luglio a Trescore giungeranno i Nomadi; non si tratta di un tributo, ma proprio lo storico complesso che farà tappa nell'ambito del tour musicale "Nomadi 55 Anni in Concerto", una delle 90 tappe in media l'anno con una media annuale di 1.000.000 di spettatori che comprendono bambini, genitori e nonni, creando così quello che si può definire il “popolo nomade”. L'ingresso è a pagamento, i biglietti si possono acquistare su TicketOne.

Locandina TresBeerFest

Locandina concerto dei Nomadi