Pane, formaggio e salame, ma anche musica e spettacolo. È la fiera numero 11

04/05/2018  - 152 letture

Pane, formaggio e salame, ma anche musica e spettacolo. È la fiera numero 11

Sabato 19 e domenica 20 maggio Il Comune di Trescore Cremasco e la Pro loco organizzano l'11a edizione della Fiera del Pane, Salame e Formaggio, incentrata non solo su bancarelle e offerta di prodotti tipici locali, ma anche su una serie di varie iniziative.

Come già annunciato, sabato 19 sera in piazza della Chiesa si terrà il concerto-tributo Lucio e Lucio a cura di Michele Fenati.

Domenica 20 maggio, alle 9.30: apertura al pubblico della Fiera con il Corpo bandistico Santa Cecilia di Trescore Cremasco, in contomporanea alla partenza dell'Aperunning, presso le Scuole elementari in via Marconi. Si tratta di un corsa ludico-motoria non competitiva di 10 chilometri aperta a tutti a fronte di una donazione di 5,00 euro. Le iscrizioni si chiuderanno cinque minuti prima della partenza.

Dalle 14.00 alle 18.00 sarà presente in piazza un'iniziativa di Truccabimbi, mentre alle 16.00 è prevista un'esibizione di ballo con il maestro Pino Due. Infine, alle 19.00 tradizionale arrampicata alla cuccagna.