Padania Acque: sportelli chiusi fino al 25 febbraio compreso

23/02/2020  - 172 letture     Coronavirus

Padania Acque S.p.A. comunica la chiusura degli sportelli di Cremona e Crema nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio. Si tratta di una misura cautelativa, in attesa di indicazioni da parte delle Autorità competenti rispetto agli sviluppi riguardanti la diffusione del Coronavirus.

Padania Acque ricorda che tutti i servizi destinati ai cittadini, quali pratiche commerciali e contrattuali, autoletture e pagamento delle bollette, sono garantiti telefonicamente contattando il numero verde gratuito  800.710.711 per le informazioni,  l’800.825.146 per comunicare i consumi dell’acqua, mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il numero 800 092 645, oppure tramite pc, tablet o smartphone, collegandosi alla sezione dedicata “Sportello online” sul sito web www.padania-acque.it.

Ulteriori richieste possono essere formalizzate anche a mezzo mail , scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@padania-acque.it.

Padania Acque consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente, consultando il sito web dell’azienda e le pagine social Facebook e Instagram di Padania Acque S.p.A.