MediaLibrary: una app completamente rinnovata

09/08/2018  - 169 letture

MediaLibrary: una app completamente rinnovata

MLOL Reader è l'app di lettura di MLOL - MediaLibraryOnLine, disponibile su App Store e Google Play in una versione completamente rinnovata.

Con MLOL Reader è possibile effettuare ricerche nei cataloghi di MLOL, MLOL Scuola e MLOL Plus e scaricare gli ebook direttamente all'interno dell'app, senza dover passare dal sito. Oltre a questo, l'app offre anche la possibilità di leggere epub (anche protetti con DRM Adobe) e pdf reperiti tramite altri fornitori.

Scaricare MLOL Reader

MLOL Reader è disponibile per smartphone e tablet iOS e Android. La trovi da scaricare gratuitamente negli store di Apple e Google: clicca su una delle icone per procedere al download sul tuo dispositivo.

google play   app store