Lunedì 17 settembre prenderanno l'avvio i servizi extra-scolastici

07/09/2018  - 107 letture

Lunedì 17 settembre prenderanno l'avvio i servizi extra-scolastici

L’amministrazione Comunale comunica che i servizi extrascolastici, quali mensa, pre-scuola, post-scuola (mercoledì 14.00-16.00) e doposcuola (dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00) inizieranno a partire da lunedì 17 settembre 2018. Salvo diverse comunicazioni, ne potranno usufruire  tutti i bambini per i quali è stato presentato regolare modulo di iscrizione presso il comune.

Si comunica inoltre che, il Comune invierà trimestralmente comunicazione riguardante l’importo e le modalità di pagamento, a scelta dell’utente tra una delle tre modalità che sono di seguito riportate:

• oagamento in contanti mediante presentazione del modulo ricevuto presso la tesoreria, Banco Popolare,filiale di Trescore Cremasco;
  • effettuare il pagamento tramite bonifico sul seguente codice Iban IT 04 C 05034 57260 000000000252;
  • effettuare il pagamento con P.O.S., con l’utilizzo di pago-bancomat o carta di credito  presso l’Ufficio Tributi del Comune di Trescore Cremasco.