Linea bus Crema-Treviglio: deviazione per lavori a Caravaggio

13/11/2019  - 282 letture     Territorio

Autoguidovie informa che dalle ore 8.00 di lunedì 18 e fino alle ore 9.00 di giovedì 21 novembre 2019 causa lavori verrà sospeso il transito su Viale Papa Giovanni XXIII a Caravaggio effettuando il seguente percorso:

• direzione Caravaggio: Misano, a destra sulla strada provinciale14 Rivoltana, a sinistra su Via Panizzardo, a sinistra sulla S.P.11 quindi normale percorso;
  • direzione Crema: percorso inverso.

Fermate: sono sospese tutte le fermate di Circonvallazione Papa Giovanni Paolo II.