Iscrizioni anno scolastico 2019/2020. Calendario delle assemblee informative

20/12/2018  - 409 letture     Scuola e istruzione

L'Istituto comprensivo di Trescore Cremasco ha reso pubblico il calendario delle assemblee informative rivolte ai genitori che nell'anno scolastico 2019/2020 iscriveranno i figli alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Scuola primaria

• Trescore Cremasco: 10 gennaio, ore 18.00, presso la scuola primaria di Trescore Cremasco;
  • Pieranica/Quintano: 10 gennaio, ore 17.00, presso la scuola primaria di Pieranica;
  • Vailate: 10 gennaio, pre 17.00, presso il centro civico di Vailate;
  • Casaletto Vaprio: 9 gennaio, ore 17.00, presso la scuola primaria di Casaletto Vaprio;
  • Cremosano e Campagnola: 8 gennaio, ore 17.00, presso la scuola primaria di Cremosano.

Le assemblee saranno tenute dai rispettivi Responsabili di plesso delegati dal Dirigente Scolastico.

Le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria saranno possibili solo online sul sito del MIUR - Ministero Istruzione Università Ricerca, dalle ore 8.00 del giorno 7 gennaio 2019 e fino alle ore 20.00 del giorno 31 gennaio 2019 ; dovranno iscriversi i minori nati entro il 31 dicembre 2013. I nati dal 1° gennaio al 30 aprile 2014 avranno la possibilità di richiedere l’iscrizione come anticipatari; sarà comunque necessaria un’attenta valutazione con le docenti della scuola dell’infanzia.

Scuola secondaria di primo grado

• Trescore Cremasco: 11 gennaio, ore 18.30, presso la scuola primaria di Trescore Cremasco;
  • Vailate: 9 gennaio, ore 17.00, presso la scuola secondaria di Vailate.

Le assemblee saranno tenute dal Dirigente Scolastico.

Anche le iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di primo grado saranno possibili solo online sul sito del MIUR - Ministero Istruzione Università Ricerca,