Incontro con la giornalista Rosa Massari Parati. Parlerà del libro edito nel trentesimo anniversario della fondazione del settimanale In Primapagina

06/12/2018  - 19 letture

Incontro con la giornalista Rosa Massari Parati. Parlerà del libro edito nel trentesimo anniversario della fondazione del settimanale "In Primapagina"

Sabato 15 dicembre, alle ore 18.00, presso la Biblioteca comunale avverrà l'incontro con la giornalista Rosa Massari Parati, dal 1985 direttore, editore e anima del settimanale "In Primapagina".

Nell'occasione presenterà il libro "Il Coraggio delle proprie idee", libro edito in occasione del trentennale (2015) della testata, una raccolta puntuale degli articoli e degli editoriali che raccontano i fatti più significativi che sono avvenuti sul territorio e a livello nazionale nel decenno 2005-2015.