Incontro con l'autore: in biblioteca l'artista Alan Zeni

15/01/2019  - 199 letture     Biblioteca

Altro appuntamento con l'autore, nella biblioteca di Trescore Cremasco.

Sabato 19 gennaio, alle ore 17.30, presenzierà Alan Zeni che parlerà della sua trilogia illustrata "I baci di Za".

Si tratta di un originalissimo prodotto editoriale, un connubio di illustrazioni e mini poesie/aforismi che parlano delle mille forme dell’amore e delle sue sfumature, senza retorica, con semplicità e ironia.

A seguire, un piacevole aperitivo in compagnia.