In biblioteca le Scarpe Scarlatte, il nuovo romanzo di Antonio Grassi

06/03/2019  - 40 letture

In biblioteca le "Scarpe Scarlatte", il nuovo romanzo di Antonio Grassi

Ancora un incontro d'autore presso la nostra Biblioteca comunale.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 16 marzo: alle ore 18.30 sarà organizzato un incontro con lo scrittore e giornalista Antonio Grassi che presenterà il libro "Scarpe scarlatte".

È un'opera che tratta un'indagine complessa vede che vede coinvolto il poliziotto della Dia Daniele Segretari, impegnato a risolvere strani casi di morti accidentali "in odor di omicidio" e legate allo sporco mondo dei rifiuti tossici, della violenza sulle donne e in quello intricato e affascinante degli hacker.

Durante l'incontro Roberta Tosetti intervisterà l'autore. L'ingresso è libero.