Il Sindaco: richiesta di intervento sulle strade provinciali in stato di degrado

Lettera spedita all'amministrazione provinciale

23/03/2018  - 806 letture     Segreteria

Il Sindaco, verificato lo stato in cui si trovano le due strade provinciali SP2 Crema - Vailate e SP35 Pandino - Casaletto Vaprio, ha scritto una lettera indirizzata al settore infrastrutture e manutenzione strade della Provincia di Cremona.

Ecco il testo della richiesta di intervento (lettera originale in allegato):

Considerato che le Strade Provinciali di cui all'oggetto, all'interno del territorio di questo comune, versano in uno stato di degrado irreversibile, chiedo di conoscere se per tali strade è stato da parte Vostra già programmato un intervento di asfaltatura da effettuarsi a breve termine. Ricordo che ai sensi dell'art. 14 del C.d.S. la manutenzione delle Strade Provinciali all'interno del centro abitato è di competenza dell'ente proprietario della strada; pertanto declino ogni responsabilità per danni causati a persone, cose e animali, dovute allo stato di cattiva manutenzione del manto stradale.

Il Sindaco, Angelo Barbati

FileTipo e dimensioneUltima modifica