Il Ministro della Salute ha firmato un'ordinanza che vieta l'ingresso da chi proviene da alcuni paesi africani

26/11/2021  - 39 letture     Coronavirus

Carta dell'Africa con colorati i paesi dai quali è vietato l'ingresso in Italia

Fonte:  Ansa.

Secondo fondi giornalistiche, in conseguenza della forte preoccupazione della nuova variante dal Sudafrica, l'Italia ha bloccato gli ingressi da alcuni paesi africani per 14 giorni. e precisamente: Sudafrica, Lesotho, Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Namibia, Eswatini (ex Swaziland).

Azioni: