Evento dell'agricoltura: grazie a tutti i volontari

11/10/2019  - 164 letture     Cultura, sport e tempo libero

L’amministrazione comunale ringrazia tutti i volontari che hanno collaborato per la buona uscita dell’Evento dell’agricoltura di domenica 6 ottobre.

In particolare si ringraziano: il gruppo degli agricoltori di Trescore Cremasco, l’azienda agricola Eredi Carioni, il nuovo gruppo pescatori, gli amici dell’asilo “san Giuseppe”, i volontari dell’oratorio, la parrocchia con il parroco don Francesco Gipponi, la fazenda Rocco di Scannabue, l’associazione nazionale carabinieri, il ristorante Ca mea e i fioristi Belloni monica e Vailati Dolores per i buoni premio e tutti i presenti che hanno partecipato alla manifestazione.

Questo evento ha coinvolto diverse associazioni presenti sul territorio comunale le quali collaborando tra di loro hanno reso possibile organizzare in meno di un mese questa splendida manifestazione che verrà sicuramente riproposta l’anno prossimo con ulteriori novità.

Sfilata di mezzi agricoli

Volontari