Due carrozzine e due deambulatori donati al Comune dall'Associazione A.R.N.I.

19/11/2018  - 93 letture

Due carrozzine e due deambulatori donati al Comune dall'Associazione A.R.N.I.

Lo scorso sabato 17 novembre il gruppo A.R.N.I. (Associazione Ricreativa Noi Insieme) di Trescore Cremasco ha donato, alla presenza del vicesindaco Rosella Di Giuseppe e dei consiglieri comunali Daniele Boiocchi, Luisa Strollo e Teresa Mondiali, due carrozzine e due deambulatori. Il gesto è stato fatto in segno di ringraziamento verso l'amministrazione comunale, che da diciotto anni consente all'associazione di utilizzare, il sabato sera ed a titolo gratuito, la palestrina delle scuole elementari per potersi cimentare nel ballo liscio.

All'acquisto degli ausilii donati hanno contribuito gli associati del gruppo, guidati da Luciana Canegrati, organizzatrice, deejay e segretaria.

L'amministrazione si attiverà affinché le attrezzature vengano assegnate in comodato d'uso e per il periodo necessario a chi ne farà richiesta presso l'assistente sociale, in base alla disponibilità.

Da parte dell'amministazione comunale un sentito ringraziamento all'associazione per la sensibilità e la generosità dimostrata.

La consegna degli ausili